19 Aprile 2024
News

IL COMMENTO DAL SITO DEL MASSA

11-04-2011 00:00 - Serie C
Una bella Rossi Le Auto impegna Migliarino e rimpiange un tie break sfumato per poco. Alla fine rimane l´amaro in bocca per una prestazione che non porta punti. Rimane, però, anche la gioia di aver rivisto in campo la Quasar dei bei tempi. La formazione di Gianni Vullo ha giocato alla pari con la terza forza del campionato, ha ritrovato le prestazioni dei suoi tanti acciaccati ed ha sfiorato l´impresa. Per il finale di campionato c´è di che essere contenti. La gara. Vullo si affida a Guidi in regia, Baldassini opposto, De Guttry e Pellegrini di banda ed a Rossi e Pucciarelli al centro con Vignali libero. Migliarino rispondeva con Binioris e Wiegand in diagonale, Martini e Di Fulvio centrali, Grassini M. e Garruto di banda e Riccardo Grassini libero. Primo set giocato punto su punto. Squadre sul 21-21 e Quasar che rimpiange due chiamate arbitrali dubbie che spingevano gli ospiti sul 21-23 e poi a chiudere a 22. Nel secondo ancora lotta aperta su ogni pallone. Vullo concedeva spazio a Scimone e Guadagni nel giro dietro per Pellegrini e De Guttry e la squadra perdeva allo sprint sul 25-27. Nel terzo Massa sopra di tre punti nel finale ma poi ripresa (24-24), Questa volta, però, sprint che arrideva alla Quasar. Nel quarto, infine, ancora lotta punto su punto ma break finale del Migliarino che costringeca Massa alla resa.
"Abbiamo giocato bene mettendo in difficoltà una delle migliori del campionato - dice il tecnico Gianni Vullo - Come all´andata e come in tante altre gare contro squadra di alta classifica, ci rimane l´amaro in bocca di un tie break forse meritato e non conquistato per qualche episodio. Dispiace ma sono contento per la prova della squadra".

Il tabellino:
ROSSI LE AUTO QUASAR MASSA VERSILIA - MIGLIARINO VOLLEY 1-3
(22-25; 25-27; 26-24; 22-25)
Rossi LeAuto Quasar Massa Versilia: Vignali, Dagnini, Guadagni, De Guttry, Rossi, Baldassini, Guidi, Scimone, Pellegrini, Baldini, Pucciarelli, Menna. All.: Vullo.
Migliarino Volley: Binioris, Garruto, Wiegand, Di Fulvio, Grassini R., Poli Doko, Grassini M., Luperi, Martini, Tamburini, Puccini, Biancalani, Vecchiani. All. Claudio Grassini.
Arbitro: Livio Giandonati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie