28 Marzo 2024
News

EUGENIO AMORE VA IN B2 A CAMAIORE

08-01-2013 23:57 - Serie C
ASD Migliarino Volley comunica di aver trasferito a titolo definitivo l´atleta Eugenio Amore alla società UP Camaiorese, impegnata nel campionato nazionale di serie B2. La società ringrazia nel modo piu assoluto Eugenio Amore per la professionalità e l´impegno profusi in questi mesi, augurandogli la migliore fortuna per il proseguo della stagione.
Questo il commento da parte del DS Nicola Mariani: "Questa decisione è stata presa di comune accordo tra le due parti. Amore, essendo molto impegnato con la sua professione di istruttore di beach-volley, non poteva garantire il proseguimento di ulteriori attività collaterali intraprese fino ad ora con il Migliarino Volley. La società ha permesso dunque all´atleta di guardarsi attorno per capire se c´erano offerte che potessero soddisfarlo, in caso negativo sarebbe rimasto senza problemi in biancorosso. Alla fine credo sia stata la decisione più sensata, seppur dolorosa, con Amore che ritroverà un campionato nazionale in seguito alla buona offerta pervenuta da Camaiore, ed il Migliarino che con questa operazione riesce a risparmiare qualcosa sul bilancio preventivato ad inizio stagione. In fondo non è detto che sia un addio, ma potrebbe essere soltanto un arrivederci. Al posto di Amore sarà inserito in prima squadra il giovane Enrico Barsanti (´95), che già da due stagione si allena saltuariamente con il gruppo di mister Grassini, cosi come rimangono sotto attenta osservazione gli altri appartenenti alla formazione dell´under 19".

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie