24 Aprile 2024
News

DUE PUNTI CONQUISTATI A SAN MINIATO

06-02-2017 23:22 - Serie C
FOLGORE SAN MINIATO - MIGLIARINO VOLLEY = 2-3 (22/25; 25/19; 28/26; 22/25; 12/15)

MIGLIARINO VOLLEY: Wiegand, Lanzillo, Baronti, Della Croce, Biancalani, Nardi, Barsanti, De Cicco, Vincentini, Bertolucci, Verdechia, Ciociaro
All. Ceccherini, Masoni, Dir. Orsucci

Migliarino espugna il campo di San Miniato al termine di una maratona di due ore e mezzo. Biancorossi con Barsanti a far coppia con Biancalani come bande, Ciociaro e Verdecchia centrali, diagonale Baronti e Wiegand, Vincentini libero.
Inizio di marca Tecnoambiente, subito 6-1 per i padroni di casa, poi 9-4 e recupero dei ragazzi di Ceccherini sul 10 pari. Ci vogliono un bel turno al servizio di Ciociaro e un chirurgico Biancalani in attacco per mettere in difficoltà i giallo rossi e staccare il pass verso l´1-0.
Secondo set più equilibrato, ma Migliarino sfrutta poco i centrali, gli esterni trovano una valida resistenza sulle difese della Tecnoambiente che è precisa a chiudere i propri controgiochi, uno pari. Il terzo set segue le impronte del secondo, padroni di casa che non mollano una palla, contengono bene a muro e sono più efficaci nelle rigiocate a chiudere il punto. Ceccherini innesta Della Croce per Baronti e Nardi per Barsanti per cercare una scossa che però non ha riscontro immediato. Sul 24-20 Tecnoambiente, Nardi mette in difficoltà la ricezione avversaria e riagguanta la parità, gli scambi sono confusi e da ambo le parti sono più gli errori banali che le buone giocate a tenere aperto il risultato. Sale anche il nervosismo con contestazioni all´indirizzo dei due arbitri e alla fine, in questa confusione, San Miniato riesce a spuntarla dopo aver fatto di tutto per regalare il set a Migliarino. La quarta frazione vede ancora scambi prolungati sul filo dell´equilibrio, Migliarino ricomincia a sfruttare i centrali, Baronti torna per Della Croce, San Miniato sbaglia troppo e la gara va al tie break. Il quinto set è in equilibrio fino al cambio di campo, poi break migliarinese che permette a quest´ultimi di conquistare i due punti.




Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie