25 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News generiche

DEFINITE LE GUIDE TECNICHE DEL SETTORE FEMMINILE

04-08-2016 00:24 - News generiche
Dopo l´arrivo di Favilla come coordinatore del settore femminile ed al timone anche della prima squadra biancorossa partecipante al campionato di 1´divisione, la società ha definito anche tutti gli allenatori che guideranno le varie squadre giovanili.
Alla guida dell´under 18 (1999/2000/2001) ci sarà ancora il confermato Alessandro Ceccarelli, che proseguirà l´ottimo lavoro iniziato la scorsa stagione con le stesse atlete. Queste atlete, alle quali potrebbero essere aggregate anche due/tre fuoriquota, parteciperanno anche ad un secondo campionato in modo da disputare ulteriori gare ed accrescere il proprio rendimento tecnico. La società è a lavoro per cercare di incrementare il valore tecnico della rosa a disposizione di Ceccarelli.
Ad allenare l´under 16 (2001/2002) ci sarà il neoarrivato Daniele Favilla che già nei mesi di Giugno e Luglio ha lavorato in palestra con le bimbe. Anche per questa formazione sono al vaglio un paio di innesti per completare l´organico.
Due saranno le compagini under 14 (2003/2004) allestite per questa stagione, una operante nella palestra di Vecchiano e l´altra distaccata a Torre del Lago. Per la formazione che farà base a Vecchiano, il mister sarà Emilio Casapieri, atleta della nostra formazione militante in serie C ed alla prima esperienza come head-coach dopo l´ottimo lavoro svolto nella passata stagione come vice di Riccardo Martini in under 13, raggiungendo la final four provinciale. Organico in fase di completamento sulla quale la società sta lavorando. Sarà ancora Riccardo Martini con lo stesso Casapieri che continuerà a fargli da secondo ad allenare l´altra formazione under 14, militante nella palestra di Torre del Lago e che cercherà di ben figurare anche quest´anno.
Due saranno anche le formazioni under 13 (2004/2005) cosi come quelle under 12 (2005/2006) distinte tra le palestre di Vecchiano e Torre del Lago. Le due formazioni di Torre del Lago saranno guidate dalla confermatissima Elisa Biagi che porterà avanti l´eccellente lavoro svolto nella passata stagione, aiutata anche da Casapieri (under 13) e da Tania Michetti (under 12) coordinatrice del minivolley a Torre del Lago. Le medesime formazioni che svolgono attività a Vecchiano saranno dirette da Alessandro Ceccarelli coadiuvato dallo storico mister Franco Masoni che dovrà fare da trait d´union tra il settore minivolley e le prime formazioni giovanili agonistiche.
Oltre ad un grande augurio di buon lavoro a tutti i tecnici ricordiamo che chi fosse interessato a provare la pallavolo nel Migliarino Volley, può prendere informazioni telefonando al direttore sportivo Nicola Mariani al numero 3394385803 oppure mandare una mail a info@migliarinovolley.com

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie