16 Aprile 2024
News

CTC-BAGLINI GROUP MIGLIARINO FA VISITA ALLA CAPOLISTA TURRIS PISA

21-01-2011 17:26 - Serie C
Vigilia di gara per il CTC-Baglini Group Migliarino, impegnato domani a Pisa contro la Turris, nella gara valida per la nona giornata del campionato regionale di serie C maschile. Questa gara è di fatto il match clou della giornata, visto che si affrontano le prime due in classifica. I biancoverdi pisani si trovano attualmente in vetta, con un punto di vantaggio sull´accoppiata Migliarino - Massa. La Turris Pisa presenta un organico importante per la categoria, impostato proprio con l´obiettivo promozione. Elementi principali sono il play, ex biancorosso, Ceccherini, con passati in serie A2 e B2 con Tomei Livorno e Cus Pisa. Ex Cus Pisa è anche lo schiacciatore Neri, mentre l´opposto Maltese è arrivato dal Cascina, dove due stagioni fa è stato protagonista in serie B2. Nella Turris Pisa, allenata ancora da Antonio Zecchi, gioca anche il giovane Facchini, giunto la scorsa estate dal Migliarino, con la formula del prestito. Una gara dunque ostica per i ragazzi di Grassini, che dovranno dare il massimo per portare via punti preziosi da Pisa, effettuando una buona prestazione, come già in questo campionato hanno dimostrato di saper fare.
Questa la rosa completa della Turris Pisa: Bella, Ceccherini, Contatore, Duè, Di Mezzo, Gennai, Giannini, Facchini, Lorenzetti, Maltese, Michelini, Neri, Possenti, Toma, Virdichizzi, Zecchi F., Manganellacci. All. Zecchi A.
A dirigere la gara sarà il sig. Fontini Simone, delal sezione di Lucca.
Sabato 22 Gennaio, ore 18, palestra Don Bosco, via Cilea - Cep, Pisa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie