26 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News generiche

C - PRESTAZIONE SUPER, BAGLINI ASCENSORI AL TERZO POSTO.

12-04-2010 - News generiche
Il Baglini Ascensori Migliarino batte l´ambizioso Rosignano, si issa in solitario al terzo posto e aumenta a otto punti il vantaggio sulla sesta in classifica. Profumo di play-off, dunque, per i biancorossi, bravi a superare la delusione per la sconfitta di Castelfranco e il destabilizzante infortunio subito da Marco Grassini, ingessato fino ai primi di Maggio. Per la gara con i labronici mister Grassini sceglie in avvio la diagonale Ceccherini-Garruto, poi Ripasarti e Luperi, quindi Vecchiani al centro in coppia con Martini; libero è Puccini. Prima frazione sul filo dell´equilibrio, l´opposto ospite Cervelli imperversa da prima e seconda linea ma i biancorossi tengono botta: sono tre muri punti infilati dai padroni di casa sopra quota venti a segnare il break, e la prima frazione dice Baglini Ascensori. Secondo set sulla falsariga del primo, ma la panchina biancorossa vede margini per cambiare passo e inserisce i giovani Binioris e Berton per il doppio-cambio, con Di Fulvio per Vecchiani: scelta indovinata perché il set si chiude sul 25-17. Rosignano reagisce nella terza frazione, portandosi avanti anche 6-14. Grassini corre ai ripari e rimette dentro Binioris, con Vecchiani di nuovo opposto. La rimonta è straordinaria e conferma che la squadra c´è, ma alla fine, dopo una girandola di emozioni, i vantaggi premiano gli ospiti. Quarta frazione ancora Binioris e Vecchiani sugli scudi, davvero convincente la loro prestazione: il primo infila una serie di battute che mettono in seria difficoltà la ricezione labronica, il secondo attacca con convinzione. Martini e Di Fulvio mettono giù palloni pesanti, Ripasarti conferma la propria classe giganteggiando anche a muro e vincendo, nel finale, il confronto con Cervelli. La gara si chiude con la grande soddisfazione di mister Grassini, che ritrova la quadratura del cerchio e soprattutto una prestazione di qualità da parte di tutto l´organico. Bene anche Luperi, al rientro da titolare fisso dopo mesi difficili causa infortuni.

BAGLINI ASCENSORI MIGLIARINO-SMI PALL. ROSIGNANO 3-1
Parziali: 25-21, 25-17, 30-32, 25-19.
BAGLINI ASCENSORI: Martini, Di Fulvio, Ceccherini, Garruto, Ripasarti, Facchini, Rossi, Berton, Ancillotti, Luperi, Vecchiani, Puccini (l). All. Grassini C.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie