13 Dicembre 2017
[]
News

BIANCOROSSI KO CONTRO IL CALCI

08-11-2017 22:19 - Serie C
MIGLIARINO VOLLEY - PEIMAR VBC CALCI 1 - 3 (25/23 14/25 23/25 14/25)

Migliarino esce sconfitto dal derby con il Calci , ma fornendo una prova positiva e facendo passi avanti rispetto alla sconfitta di sette giorni prima con il Cus Pisa.
Ceccherini parte con la diagonale Basili/Scavone, Gemignani/Consani bande, Cartacci/Casapieri centrali e Baldacci libero, i ragazzi sono concentrati e mettono in difficoltà i più esperti avversari che Baldacci aveva messo in campo con Baronti/Giusti in diagonale, Del Francia/Lorenzetti centrali, Di Nasso/Contatore bande e Baggiani libero, che soffrono in ricezione e faticano a organizzare muro e difesa davanti a Gemignani e Consani che si vanno valere da posto quattro, il set si conclude con il minimo scarto a favore del Migliarino con merito.
Nel secondo parziale Basili e compagni non riescono a mantenere alto il proprio livello come nel precedente e riescono a rimanere a contatto solo per metà set, poi Calci prende il largo e pareggia i conti.
Terza frazione combattuta come la prima, i biancorossi tornano ad essere aggressivi su tutti i fondamentali e comandano il gioco fino al 21/17, poi la foga di voler chiudere porta ad una serie di errori gratuiti che permettono agli avversari di superare la difficoltà e mettere a frutto la maggiore esperienza per recuperare e aggiudicarsi il punto del 2/1
.
Quarto set senza molta storia, Migliarino ha accusato il parziale precedente, parte male e si trova subito sotto di 5 punti, prova a reagire ma non c´è più la determinazione necessaria e si arrende lasciando l´intera posta agli ospiti.

MIGLIARINO VOLLEY: Basili, Della Croce, Lanzillo, Scavone, Gigante, Gemignani, Consani, Baldacci, Cartacci, Casapieri, Stellini, Di Cicco. All. Ceccherini , dir. Orsucci

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]