24 Aprile 2024
News

ARRIVA LA SECONDA SCONFITTA

01-11-2016 23:16 - Serie C
ROBUR SCANDICCI - MIGLIARINO VOLLEY = 3-1 (25/18; 19/25; 25/13; 25/21)

MIGLIARINO VOLLEY: Baronti, Della Croce, Vincentini, Ghelarducci, Verdecchia, Ciociaro, Barsanti, Nardi, Biancalani, Lanzillo, Wiegand, Bertolucci.
All. Ceccherini, Masoni

Ancora una sconfitta esterna per il Migliarino, sul campo dello Scandicci, altra squadra accreditata fra le "teste di serie" del girone.
Ceccherini si affida alla diagonale Baronti/Wiegand, Ciociaro/Verdecchia centrali, Barsanti/Nardi ali, Ghelarducci libero, quindi con le novità di Ghelarducci e Barsanti in campo per Vincentini e Biancalani.
Inizio determinato con un servizio veramente incisivo da parte dei padroni di casa, i biancorossi faticano a costruire il gioco e vanno sotto di 5 punti, poi cominciano a registrarsi ma il set è compromesso e Scandicci amministra il vantaggio per il 25-19 che da loro l´1 a 0.
Il secondo parziale vede i ruoli delle squadre invertiti, con Biancalani, in campo anche se non al 100%, e compagni che dirigono le danze e vanno a pareggiare con un bel 25-19.
Il terzo set sarà quello che indirizzerà le sorti del confronto, Migliarino non riesce a continuare sull´onda di quanto di buono fatto nel precedente parziale, diventa impreciso nella costruzione delle azioni e falloso, Scandicci non si fa pregare e segna il 2 a 1 con un eloquente 25-13.
Il quarto set vede sempre avanti i padroni di casa, seppure Migliarino riesca a tenersi in scia nel punteggio, il break decisivo è a quota 20, una bella serie di servizi dell´opposto di Scandicci permette ai fiorentini di allungare per gestire in tranquillità gli ultimi punti.
Prossimo incontro la gara interna contro il Cus Pisa di Claudio Grassini e numerosi altri ex, gara da vincere per rimpolpare la classifica ma da prendere con estrema cautela, l´anno scorso gli universitari cedettero solo al tie break dopo una faticosa rimonta.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie