29 Aprile 2024
News

3 punti per la serie D!

11-03-2024 08:49 - Serie D
Serata positiva per il Migliarino Volley che nel campionato di serie D supera per 3-1 l’ostica formazione dell’Orsaro mantenendo il primato in classifica e riuscendo anche a guadagnare qualcosa su Lupi S.Croce e Calci scontratesi proprio nell’ultima giornata.

Giornata di campionato che resterà nella storia della società grazie all’esordio in maglia biancorossa della prima atleta straniera, l’attaccante slovena Ana Mlakar appena arrivata alla corte di mister Ceccarelli e che ha fatto l’ingresso in campo nel secondo set. Mlakar seppur arrivata solo da pochi giorni ha risposto positivamente alla convocazione viste le problematiche con le quali il Migliarino è arrivato a questo incontro, dovendo fare a meno di Manieri, con Barraco in non perfette condizioni fisiche e con Della Croce assente tutta la settimana e recuperata solamente alla vigilia del match.

Spazio dunque per Mughini e Mezzogori dal primo minuto con Migliarino che però non riesce a trovare continuità trovandosi sempre ad inseguire. Dal secondo parziale, con Della Croce che torna in campo, le biancorosse trovano una maggiore incisività riuscendo a tenere sotto controllo l’intera partita andando a conquistare tre punti pesanti.

Adesso c’è da pensare alla prossima partita dove Cenghiaro e compagne faranno visita al Capannoli che all’andata riuscì a strappare un punto a Vecchiano.
Gara quindi da prendere con le molle ma che mette in palio altri tre punti preziosissimi cercando anche di approfittare degli scontri non semplici che avranno altre dirette rivali.

FENICE D'ARGENTO - STUDIO MEONI MIGLIARINO: Barraco, Cenghiaro, Cipollini, Della Croce, Frassi, Innocenti, Lemmi, Manieri, Marinai, Mezzogori, Mlakar, Montanini, Mughini, Pellumbi, Rosellini, Rossi. All: Ceccarelli; V.All: Superchi, Dir: Mariani

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie